A- A+
Palazzi & potere
Ferruccio De Bortoli, futuro a 5 Stelle? Renzi furioso, la Boschi rischia

M5S, NEL FUTURO C'E' FERRUCCIO DE BORTOLI?

Dopo il polverone Boschi-Ghizzoni c'è chi giura che De Bortoli abbia il perfetto identikit per essere il candidato Premier del Movimento 5 Stelle e che all'interno dello stesso movimento questa ipotesi avrebbe già ricevuto qualche parere positivo. Forse la fantasia di qualcuno corre troppo; il dato di fatto, però, è che De Bortoli nell'ambiente grillino, sia tra i personaggi che tra gli elettori del movimento, godono di molte simpatie... chi vivrà vedrà.

RENZI FURIOSO SUL CASO UNICREDIT, ALLERTA BOSCHI

La vicenda Boschi-Ghizzoni rischia di avere ripercussioni politiche rilevanti e tutte in casa PD: ambienti renziani manifestano insofferenza verso l'attuale Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, per non parlare poi del Premier Paolo Gentiloni. La notizia però è che anche il segretario dem Matteo Renzi medita di sfilarsi dalla difesa del suo ex Ministro. Renzi teme infatti che il caso possa intaccare le percentuali di voto e bloccare la sua risalita nei sondaggi. Ma quel che è peggio è che c'è chi lo descrive letteralmente 'furioso' per l'accaduto. Con che 'spirito' domenica prenderà la ramazza per ripulire la capitale? Il tutto rischia di diventare un incredibile boomerang.

Tags:
de bortoli5 stellegrillo





in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.