A- A+
Palazzi & potere
Ferruccio De Bortoli, futuro a 5 Stelle? Renzi furioso, la Boschi rischia

M5S, NEL FUTURO C'E' FERRUCCIO DE BORTOLI?

Dopo il polverone Boschi-Ghizzoni c'è chi giura che De Bortoli abbia il perfetto identikit per essere il candidato Premier del Movimento 5 Stelle e che all'interno dello stesso movimento questa ipotesi avrebbe già ricevuto qualche parere positivo. Forse la fantasia di qualcuno corre troppo; il dato di fatto, però, è che De Bortoli nell'ambiente grillino, sia tra i personaggi che tra gli elettori del movimento, godono di molte simpatie... chi vivrà vedrà.

RENZI FURIOSO SUL CASO UNICREDIT, ALLERTA BOSCHI

La vicenda Boschi-Ghizzoni rischia di avere ripercussioni politiche rilevanti e tutte in casa PD: ambienti renziani manifestano insofferenza verso l'attuale Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, per non parlare poi del Premier Paolo Gentiloni. La notizia però è che anche il segretario dem Matteo Renzi medita di sfilarsi dalla difesa del suo ex Ministro. Renzi teme infatti che il caso possa intaccare le percentuali di voto e bloccare la sua risalita nei sondaggi. Ma quel che è peggio è che c'è chi lo descrive letteralmente 'furioso' per l'accaduto. Con che 'spirito' domenica prenderà la ramazza per ripulire la capitale? Il tutto rischia di diventare un incredibile boomerang.

Tags:
de bortoli5 stellegrillo





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.