A- A+
Palazzi & potere
Rai: Annunziata raddoppia, Gramellini tutte le sere. E Santoro su Raitre

L' unico programma non di sinistra che sarà in palinsesto da settembre è Porta a Porta. Sparisce infatti anche L'Arena di Giletti.


Dunque, in base ai palinsesti approvati ieri dal cda, ecco come si presenterà il settore approfondimento da settembre, scrive il Giornale. Oltre a Fazio che si guadagna grandi spazi su Raiuno, Lucia Annunziata alla domenica pomeriggio su Raitre si vede raddoppiare il suo programma In mezz' ora passando a un' ora intera. Cartabianca di Bianca Berlinguer (che si disse fosse uno dei motivo d' attrito tra Campo Dall' Orto e l' area renziana) mantiene le posizioni in palinsesto sia nella striscia settimanale del preserale sia in seconda serata. Sempre su Raitre arriva da Raidue Michele Santoro al giovedì con i suoi programmi tra teatro, inchiesta e talk.


Su Raidue al posto di Gazebo arriveranno Le storie di Gramellini, dal lunedì al venerdì alle 20,30 e il giornalista manterrà anche lo spazio del sabato sera. La domenica Fazio sarà sostituito da vari programmi come Andiamo a governare.

Tags:
raiannunziatasantorogramelliniraitregilettiarena





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Opel Grandland 2024: design, tecnologia e autonomia fino a 700 km in elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.