A- A+
Palazzi & potere
Rai, Orfeo DG? Allora Montanari al Tg1. Tutti i nomi...

Chi sale e chi subentra: effetto domino in Rai. A Saxa Rubra sono già pronti a rimpiazzare Mario Orfeo o Antonio Di Bella in pole position per la Direzione Generale.

Al Tg1 al posto di Orfeo é predestinato Andrea Montanari, una lunga carriera nella corazzata dei Tg Rai e da un anno Direttore dei Giornali Radio. Se per sostituire Campo Dall'Orto dovesse prevalere Di Bella alla direzione di Rai News sarà promosso Vincenzo Morgante, attuale Direttore dei Tg regionali che saranno accorpati in un'unica mega testata con Rai News.

A cascata l'effetto domino prevede inoltre la nomina di Mario Vitanza alla Direzione dei Giornali Radio e il rientro al Tg1 come vice direttore vicario di  Leonardo Sgura. Il balzo in avanti di Vitanza a Radio1  comporterà a sua volta un rinnovamento dei vertici dei Gr. Grazie al contemporaneo pensionamento di un vice direttore e di vari dirigenti Vitanza potrà nominare tre vice Direttori (Liberati, Ruffolo e Cardone) e nominare capi redattori Gian Mario Nucci, Giuseppe Crapanzano, Sandro Marini, Claydia Fayenz  e Laura Pepe.

Tags:
raiorfeomontanaridg rai





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.