ORFEO DA' BUCA AGLI UTENTI PUBBLICITARI E SASSOLI SI ARRABBIA - Affaritaliani.it

Palazzi & potere

ORFEO DA' BUCA AGLI UTENTI PUBBLICITARI E SASSOLI SI ARRABBIA

I Rumors di Palazzi&Potere

“Il direttore generale ha altre priorità non può venire manderà Siddi”.  Dall’altra parte del cavo l’assistente del potente presidente delle grandi aziende che investono  sulle reti Rai  - Sassoli de Bianchi - decine di milioni di euro non sapeva se ridere  o piangere, Ma tant’è. All’assemblea UPA mercoledi  c’erano tutti i big dell editoria da Adreani ad Andrea Zappia ma né Monica Maggioni (impegnata nella ennesima presentazione del suo libro) che Mario Orfeo hanno dato disponibilità. Eppure lo stipendio faraonico di Fazio che hanno garantito incuranti di una legge dello stato, lo pagano grazie ai soldi degli imprenditori…..Ne riparliamo quando verranno a pietire investimenti per Fazio, si diceva nei corridoi della sede della potente associazione in via Larga a Milano.

 

Parte bene  Serena Bortone. La conduttrice di Agorà estate che sarà anche la primadonna del mattino di Rai Tre, totalizza un ottimo 6,5% di share senza alcun traino in una rete ormai completamente disarmata. Pacatezza, serietà e professionalità premiano.

 

Diffida legale di Francesca Fialdini nei riguardi del giornalista Alberto Dandolo che aveva fatto commenti sulla sua vita privata e sulle sue presunte relazioni postandoli su FB.