Politica
Pd, Martina: "Stop divisioni. E la piazza intona 'unità!'"

Governo: Martina a Salvini, esci da dirette Facebook
"Unità, unità!". Cosi' Piazza Santi Apostoli ha risposto al segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, che ha invocato la fine delle divisioni interne al partito, durante l'intervento alla manifestazione organizzata a Piazza Santi Apostoli per ribadire il valore della Carta costituzionale.
Governo: Martina a Salvini, esci da dirette Facebook
"Salvini, esci dalla diretta Facebook". Lo ha detto il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, alla manifestazione organizzata a Piazza Santi Apostoli per ribadire il valore della Carta Costituzionale. "Dobbiamo costruire il terreno di battaglia per un confronto. Per fare questo lavoro serviamo tutti, al di la' delle divisioni che hanno aiutato gli altri", ha aggiunto.
Governo: Martina, da oggi abbiamo responsabilita' nuova
"La promessa che dobbiamo farci guardandoci negli occhi e' di esserci anche domani, dopodomani, nei prossimi mesi". Lo ha detto il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, alla manifestazione organizzata a Piazza Santi Apostoli per ribadire il valore della Carta costituzionale. "Abbiamo visto piazze importanti mobilitarci oggi, sono passi importanti che ci impegnano con una responsabilita' nuova rispetto a quello che e' accaduto. E anch'io rivolgo un saluto caloroso al nostro presidente Sergio Mattarella", ha aggiunto.