A- A+
Politica
Ponte sullo Stretto, Salvini accelera: l'8/11 il vertice con Occhiuto-Schifani

Salvini verso il vertice con Occhiuto e Schifani, il ponte sullo Stretto è un ambizioso obiettivo del Centrodestra

Martedì 8 novembre è previsto un incontro a Roma tra il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Matteo Salvini, e i governatori di Calabria e Sicilia, Roberto Occhiuto e Renato Schifani. L’appuntamento, previsto al dicastero di Porta Pia, fanno sapere fonti vicine a Salvini riportate dall'agenzie stampa Adnkronos. Il vertice sarà l’occasione per discutere soprattutto di Ponte sullo Stretto. Si tratta, com’è noto, ricordano ancora, di un ambizioso obiettivo del centrodestra e Salvini intenderebbe realizzarlo, "in piena coerenza con quel programma elettorale premiato da milioni di elettori e che rappresenta la stella polare del Vicepremier e Ministro, in totale condivisione con i partner di governo". Sul tavolo anche l’esame di oltre 100 opere pubbliche commissariate in tutta Italia, con l’obiettivo di accelerare i lavori e dare il via anche a nuovi progetti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
occhiutoponte strettosalvinischifani





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.