Politica
Roma Capitale, Razzi: "Faccio un passo indietro come candidato"
Razzi spiega: "Lo faccio per favorire l’unità del centrodestra. Sarò ancora più impegnato a supporto del mio schieramento”
“La mia discesa in campo per il Campidoglio - esordisce il Senatore forzista e fedelissimo di Berlusconi, Antonio Razzi - era avvenuta per sbaragliare una certa confusione, per gli attriti che vi erano proprio nello schieramento alternativo al PD e ai pentastellati".
"Ora però - aggiunge Razzi - dopo una riflessione, non vi nascondo, molto sofferta, ho deciso di lavorare a supporto sempre del centrodestra e del candidato a sindaco, Guido Bertolaso mettendo a disposizione le mie idee e il mio seguito".
"Da domani infatti la mia azione politica sarà protesa in favore di Bertolaso e del suo programma, sono certo che i miei amici abbruzzesi (quasi 400 mila nella Capitale) capiranno che bisogna essere uniti e convergeranno tutti sull'ex capo della Protezione Civile, un uomo capace e preparato che una volta eletto - conclude il senatore di Forza Italia - potrà cominciare a far rinascere la Capitale d'Italia che da anni versa in uno stato comatoso assistito".