A- A+
Politica
Salvini: "Vauro mi fa proprio schifo". Santoro: offro ricompensa a un killer
Foto LaPresse

Salvini: "Vauro mi fa proprio schifo"

"Sette modi per uccidermi. Se questo squallido personaggio pensa di essere divertente... No, direi che fa proprio schifo". Lo scrive su Twitter Matteo Salvini, rilanciando la rubrica 'La Zecca' che il disegnatore e umorista toscano tiene sul sito di Michele Santoro.

Santoro risponde a Salvini: offro ricompensa a un killer

Dopo che Matteo Salvini ha attaccato nuovamente Vauro per la rubrica satirica dal titolo “Sette modi per uccidere Salvini” su Twitter, dove ha definito il disegnatore uno “Squallido personaggio” che “fa proprio schifo”, Michele Santoro risponde al ministro dell’Interno:

Ancora una volta Matteo Salvini aggredisce con espressioni ingiuriose, assolutamente in contrasto col ruolo che ricopre, per aizzare le legioni dei suoi fans - tra i quali sul web si contano non pochi squadristi - che non esiteranno a pronunciare minacce serie all’incolumità di uno dei più famosi e apprezzati autori di satira.
Al fine di liberarci da un ministro dell’Interno squallidamente ignorante che dovrebbe garantire la sicurezza di ogni cittadino, indipendentemente dalla sua razza e dalle idee politiche e religiose che professa, offro congrua ricompensa a un killer in grado di mettere in pratica uno dei sette modi indicati da Vauro per ucciderlo. Con la preghiera di contattarmi con la massima urgenza.

 
 
Commenti
    Tags:
    salvinivaurovauro salvinisantoro salvini





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.