A- A+
Politica
Sondaggio, Draghi sempre peggio. I numeri che agitano Palazzo Chigi
(fonte Lapresse ) Mario Draghi Senato

Continua a scendere la fiducia degli italiani nel presidente del Consiglio Mario Draghi. E' il dato principale del sondaggio realizzato da Roberto Baldassari - direttore generale di Lab2101 e professore all'università La Spienza di Roma - per Affaritaliani.it. Oggi la fiducia nel premier è pari al 60,3% rispetto al 61,8% del 13 marzo e al 70,2% del 13 febbraio.

Il 42,8% del campione, poi, ritiene che il ministro della Salute Roberto Speranza debba dimettersi. Non la pensa così il 57,2% degli intervistati. Ma ben il 56,9% degli italiani crede che sia arrivato il momento di riaprire il Paese, dopo tanti mesi di misure restrittive per arginare la pandemia. Contro le riaperture il 43,1% del campione.

sondaggio 3

sondaggio 2

sondagggio 1

sondaggio 4
 

Commenti
    Tags:
    sondaggio draghi





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.