A- A+
Politica

Governatore Campania a Meloni, "sono il civile De Luca" 

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il mio benvenuto". Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto cosi' la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, all'auditorium di Porta del Parco, dove è stato firmato il protocollo d'intesa per la riqualificazione e la rigenerazione urbana del sito di interesse nazionale Bagnoli-Coroglio. La premier Meloni ha ringraziato il presidente della Regione e i due si sono stretti la mano. Una frecciata, quella del 'governatore' della Campania, che fa seguito alle parole pronunciate le scorso 28 maggio a Caivano dalla premier, che aveva salutato De Luca dicendo "sono quella stronza della Meloni". 

LEGGI ANCHE: Ue, all'Italia la concorrenza. Von der Leyen si gioca il sì di Meloni

Bagnoli: Meloni invita De Luca sul palco, "una foto con noi"

"Presidente, venga a fare una foto con noi". E' l'invito che la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rivolto al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a Bagnoli, quartiere di Napoli, al termine della cerimonia della firma del protocollo d'intesa fra il governo e il commissario straordinario per l'area di interesse nazionale Bagnoli-Coroglio per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio. Meloni si trovava sul palco dell'auditorium di Porta del Parco, insieme con il sindaco di Napoli nonche' commissario straordinario del governo per la bonifica ambientale di Bagnoli-Coroglio, Gaetano Manfredi, e il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto.

 






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.