A- A+
Politica
Superbonus, FI non molla. Gasparri: "Proteggere i diritti di imprese-famiglie"

"Continueremo a lavorare a soluzioni razionali e non invasive"

 

"Cercheremo di trovare delle soluzioni che non sono facili". Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, risponde alla domanda di Affaritaliani.it se la partita del Superbonus in Legge di Bilancio sia ormai chiusa o meno dopo la netta e categorica nota del Mef di ieri ("Nessuna proroga", ndr).

"I grillini hanno devastato i conti pubblici con una gestione di questo strumento devastante e noi non possiamo non tener conto dei rischi che ciò che comporta. Tuttavia - sottolinea il presidente dei senatori azzurri - chi è in corso d'opera e chi ha fatto degli interventi che sono sulla via della conclusione merita ascolto ed attenzione. Continueremo a cercare soluzioni che non alimentino una devastazione dei conti pubblici tipica di Grillo, Conte e company ma anche che tengano conto dei diritti di imprese e famiglie impegnate in questi lavori. Continueremo a lavorare a soluzioni razionali e non invasive", conclude Gasparri.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.