A- A+
Home
Rometta, il piagnisteo tramuta la sconfitta in vittoria: si salva Mourinho
José Mourinho

C’è da dire - a parzialissima discolpa - che l’arbitro Taylor ha arbitrato malissimo negando un rigore clamoroso alla Roma dopo un fallo di mano di Fernando in area. Il portoghese a fine partita aveva fatto un discorso durissimo in mezzo al campo, rivolto alla squadra: “Vi ha visto tutta l’Europa”.

E poi ci sono appunto loro, i tifosi che hanno affrontato molte difficoltà e spese per seguire in trasferta una squadra che illude sempre e non ripaga mai. C’è stato un vero esodo da Roma a Budapest solo per tornare, l’ennesima volta, con le pive nel sacco.

Leggi anche: Malagò e il charter "forza Roma" per Budapest. Verdone, Gasparri e altri 140

Tranne Dybala, che oltretutto ha giocato una grande partita in precaria forma fisica, e Mourinho, gli altri dovrebbero andare a nascondersi e i Friedkin dovrebbero procedere ad un bel ripulisti e ripartire dall’argentino e dal portoghese, altro che il titolo babbeo di Ivan Zatteroni del Corriere dello Sport, “La sconfitta che vale una vittoria”. La Roma ha riperso ed è tornata rometta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europa leaguejosé mourinhoromasiviglia


in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv

Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv


motori
Audi A6 e-tron: l'avanguardia elettrica in configurazioni Sportback e Avant

Audi A6 e-tron: l'avanguardia elettrica in configurazioni Sportback e Avant

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.