A- A+
Home
Rometta, il piagnisteo tramuta la sconfitta in vittoria: si salva Mourinho
José Mourinho

Dicevamo di giocatori sopravvalutati. Il capitano Lorenzo Pellegrini è uno di questi: assolutamente inadatto al ruolo, come del resto Gianluca Mancini, vice-capitano, e principale responsabile della sconfitta con un autogoal e un rigore sbagliato. I due se ne vanno in giro tronfi e presi di sé e poi giocano partite come quella di ieri sera.

Per non parlare del “mistero Belotti”, uno che gioca da centravanti e che in trenta partite in campionato non ha mai segnato e ieri sera si è fatto notare solo per il divoramento di un goal, anche questo già fatto. Parimenti Spinazzola, che vaga come un grissinone solitario dai piedi storti per tutto il campo o il portiere Rui Patricio che si è buttato scientificamente sempre dalla parte sbagliata.

Leggi anche: Juventus, Tudor? No, Vincenzo Italiano erede di Max Allegri. Retroscena

I giornali sportivi sono già partiti di retorica, paragonando l’ennesima sconfitta di ieri ad una vittoria, segno di come siamo messi. Ed infatti l’unico che si incazzato come una belva è stato José Mourinho che spizzava giustamente rabbia da tutti i pori. Rabbia manifestatasi nella rottura del protocollo Uefa quando lo Special One ha superato tutti, ha preso la medaglia di consolazione in argento e l’ha regalata ad un giovane tifoso al seguito e se ne è andato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europa leaguejosé mourinhoromasiviglia


in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv

Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv


motori
Audi A6 e-tron: l'avanguardia elettrica in configurazioni Sportback e Avant

Audi A6 e-tron: l'avanguardia elettrica in configurazioni Sportback e Avant

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.