Belli Miei
Medicina estetica rigenerativa: Arriva in libreria "Veramente belle"
Medicina estetica rigenerativa: arriva in libreria "Veramente Belle", il libro con tutte le ultime novità
"Veramente belle", il nuovo libro con tutte le ultime novità della medicina estetica rigenerativa in libreria a fine ottobre/inizio novembre
Ecco per voi in anteprima l'introduzione:
Tel Aviv, Rio de Janeiro, New York, Milano: in tutto il mondo ci sono uomini e donne che cercano di rimanere giovani e belli più a lungo. Ad aiutarli a scoprire come fare c’è una dottoressa, che ha imparato, le tecniche più ardite ed efficaci: dai peeling schiarenti, che regalano una pelle di pesca a una giornalista di guerra a Tel Avi v, al Golden Lift, che ringiovanisce le braccia e i contorni di una donna dell’alta borghesia italo-newyorchese. Tutti noi abbiamo bisogno di sentirci bene nella nostra pelle e a volte basta poco. Ben lo sa Rossella, che a 50 anni, tradita dal marito, ritrova l’autostima rimodellando gambe e braccia che l’invecchiamento e la forza di gravità avevano trascinato verso il basso, riprende in mano la sua vita e ritorna una seduttrice. Dvora Ancona è una dottoressa, ma è anche un’amica per i suoi pazienti: sa che nella vita, anche quando tutto sembra compromesso, la voglia di bellezza e di armonia torna sempre a cantare più forte. Non serve finire sotto il bisturi e neanche diventare gonfia e irriconoscibile a forza di troppe punturine di acido ialuronico. I segreti di una delle più apprezzate esperte di medicina estetico-rigenerativa vengono rivelati in undici storie differenti, intense e coinvolgenti. Storie nelle quali ciascuno di noi potrà riconoscersi e scoprire come sia facile riconquistare la fiducia in se stessi. Perché psiche e carne sono strettamente correlati. L’importante è rigenerare la nostra pelle per vedersi cambiati in meglio, dentro e fuori, per far pace con se stessi e con le proprie insicurezze. Una raccolta di storie vere, di uomini e di donne, che si sono curati tramite la medicina estetico-rigenerativa e hanno ritrovato la speranza per continuare. Tipologie umane nelle quali ciascun lettore potrà riconoscersi, almeno in qualche tratto. Dvora Ancona non è stata soltanto il loro medico, ma anche una loro confidente: il lettino del suo studio di medicina estetico rigenerativa, in un certo senso, si è trasformato nel lettino di uno psicoterapeuta, con cui poter parlare dei propri problemi.
Ogni capitolo si articolerà in due parti: la prima, in forma narrativa, sarà il racconto vero e proprio attraverso il quale conosceremo i vari protagonisti; la seconda, in forma più tecnica, spiegherà come hanno risolto il loro problema.