A- A+
Home
Selvaggia Lucarelli sbotta su Madame: "Basta supercazzole non c'interessano"

La giornalista Lucarelli sbotta su Madame: "Basta supercazzole, hai usato un green pass falso"

Selvaggia Lucarelli rincara la dose sulla vicenda che ha coivolto alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport nell'aver usato Green pass falsi. In particolare la giornalista accusa la cantante Madame di non aver chiarito se ha usato la certificazione verde falsa, aspetto per cui è indagata dalla Procura di Vicenza.

Selvaggia Lucarelli attacca Madame su Twitter: "Qualcuno spieghi a Madame che della sua supercazzola sulle paure dei vaccini non ci interessa nulla. Il problema è se abbia o no esibito un green pass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata". 

Madame parteciperà all'edizione, ormai alle porte, del Festival della canzone italiana Sanremo e proprio ier (4 gennaio), via Instagram ha fatto sapere di non essere vaccinata e che ha cambiato idea in merito.

Selvaggia Lucarelli è molto critica anche per l'ammissione: "Di non aver mai fatto alcun vaccino obbligatorio e, guarda caso, di aver deciso di vaccinarsi proprio un attimo prima di scoprire di essere indagata (e quindi di averlo iniziato a fare un attimo dopo la notifica). Era meglio continuare a tacere", così twitta la giornalista di 'Domani'.

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
green pass falsomadameselvaggia lucarelli


in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.