Reale Group per la Settimana dello Sviluppo Sostenibile: 90mila€ a Dynamo Camp
Reale Group celebra la settimana europea per lo sviluppo sostenibile (ESDW) attraverso varie attività di volontariato d'impresa. 62 dipendenti al Dynamo Camp
Reale Group per la Settimana dello Sviluppo Sostenibile: 90mila€ a Dynamo Camp. Il volontariato d'impresa
Reale Group partecipa attivamente alla settimana europea per lo sviluppo sostenibile, coinvolgendo i propri dipendenti in varie attività di volontariato d'impresa. Dal 29 al 31 maggio, infatti, il gruppo sarà impegnato nell’esordio di questa tipologia di volontariato a livello aziendale. Proprio in questi giorni infatti, 62 dipendenti si trovano a Dynamo Camp, una realtà scelta con cura sia per la sua straordinaria capacità di contribuire con semplicità e umiltà a generare felicità, sia perché guidata da valori identici a quelli che da 190 anni contraddistinguono il modo di fare impresa di Reale Group.
La partnership con Dynamo Camp è stata ulteriormente rafforzata dalla donazione di 90mila euro che Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua ha consegnato ieri sera a Vincenzo Manes, Presidente di Fondazione Dynamo e Fondatore di Dynamo Camp. L’importo è stato raccolto attraverso MultiPower Reale Dynamo Camp Edition, un prodotto Vita Multiramo appositamente studiato per sostenere il grande lavoro di Dynamo Camp. Queste iniziative riflettono la strategia di Sostenibilità che, ispirata dal principio di mutualità della Capogruppo Reale Mutua, è motore del business dell’intero Gruppo. Identità, centralità delle persone, performance economica, innovazione ed eccellenza, unite a una comunicazione chiara ed efficace e a una costante valorizzazione del territorio, costituiscono il fil rouge che guida tutte le attività.