Sport
Alena Seredova, pancia sospetta: figlio e nozze con Alessandro Nasi
Alena Seredova presto un figlio e le nozze con Alessandro Nasi
Alena Seredova, pancia sospetta: figlio e nozze con Alessandro Nasi
Alena Seredova aspetta un bambino dal compagno Alessandro Nasi. Lo sostiene Diva e Donna. Solo un mese fa la compagna di Alessandro Nasi (ed ex di Gigi Buffon) aveva smentito. Ma le voci della gravidanza della showgirl girano da diverse settimane. E si fanno forti anche delle forme più morbide in vita che Alena ha sfoggiato negli ultimi tempi.
ALENA SEREDOVA, SAREBBE IL TERZO FIGLIO
Alena Seredova ha già due figlio, Louis e David, nati dalla storia con il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, psuo compagno per dieci anni.
SEREDOVA E ILARIA D'AMICO, VOCI DI GRAVIDANZA PER ENTRAMBE
Buffon da Alena Seredova a Ilaria D’amico con, ironia della sorte, un minimo comune denominatore: anche per la donna del calcio di Sky in queste settimane si parla di una presunta gravidanza, a meno di un anno dalla nascita di Leopoldo Mattia, primo figlio della coppia),
ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, DUE ANNI INSIEME
La Seredova e Alessandro Nasi stanno insieme ormai da quasi due anni. Nasi è l'erede di casa Agnelli (nipote di un cugino primo dell’avvocato Gianni Agnelli) e vicepresidente dell’accomandita di famiglia che detiene le azioni della Fiat (oggi Fca).
ALENA SEREDOVA E NASI, NOZZE IN AUTUNNO?
Alena Seredova starebbe anche organizzando le nozze per il prossimo autunno. Non ci sono conferme per ora (la modella ceca è molto gelosa della sua privacy), ma il gossip gira.
ALENA SEREDOVA: DA NASI AL FIGLIO E MATRIMONIO
Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui», disse la Seredova in un'intervista dopo la fine del matrimonio con Buffon. «Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti», aveva raccontato la stessa Alena a Chi.