Sport
Allegri: "Higuain alla Juventus ben accetto. E Pogba..."



Higuain, Pogba, il calciomercato e la Champions: l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri fa il punto
"Pogba? No, di mercato non voglio parlare, la societa' sta lavorando benissimo". Dopo il 6-1 in amichevole contro il San Mauro, con un Pjanic che sembra già ben inserito nei meccanismi della Juventus, Massimiliano Allegri preferisce non entrare nel dettaglio di un mercato bianconero ancora in evoluzione.
Se il destino di Paul Pogba resta incerto ("Ho due francesi, Pogba ed Evra, e spero ovviamente che rimarranno entrambi qui alla Juve"), c'e' la seria possibilita' che in attacco arrivi dal Napoli un bomber come Gonzalo Higuain."I grandi giocatori sono sempre ben accetti - sottolinea il mister dei campioni d'Italia - Per competere a grandi livelli ci vogliono grandi giocatori con grandi qualita' tecniche. Davanti c'e' da fare qualcosa? Ma abbiamo Mandzukic reduce da una annata straordinaria, Dybala, Zaza... Il mercato e' ancora lungo e i nuovi arrivati come Alves, Pjanic, Benatia sono molto forti".
A due anni esatti dal giorno del suo primo giorno alla Juventus (dopo il clamoroso divorzio tra la Signora e Antonio Conte), Allegri alza l'asticella e pensa in grandissimo: "In questa stagione abbiamo dobbiamo migliorare le prestazioni in campo, ma soprattutto l'ultimo risultato ottenuto in Champions League l'anno scorso. Vincere in Europa non è mai facile, gli episodi sono determinanti, mentre in campionato viene sempre fuori la squadra più forte: ottenere il sesto scudetto consecutivo sarebbe straordinario".
Milan, Musacchio ma non solo. C'è anche Rugani della Juventus