A- A+
Sport
Napoli, Higuain potrebbe non presentarsi in ritiro. Juventus sempre più vicina

Gonzalo Higuain potrebbe non presentarsi nel ritiro del Napoli a Dimaro. Il Pipita attualmente è in vacanza dopo la Coppa America con l'Argentina e non viene esclusa questa opzione per forzare la mano al Napoli. Ormai non è più un segreto che il capocannoniere del campionato è pronto a dire sì alla Juventus e all'offerta di quadriennale a 7,5 milioni netti a stagione.

Non è ovviamente solo una questione di soldi (De Lauerentiis potrebbe pareggiare o almeno avvicinarsi a queste cifre): in bianconero sa che potrebbe essere protagonista in Champions League. Già tre anni fa Higuain e la Juve furono vicini, ma all'epoca il Real Madrid non trovò l'accordo con la società torinese. Ora la società campione d'Italia non vuole farselo scappare di nuovo e se il Napoli rifiutasse cash legato a contropartite tecniche come Pereira, Sturaro, Zaza o persino Rugani (Marotta ne parlerà la settimana prossima con ADL in Lega Calcio), Agnelli potrebbe mettere i 94,5 milioni della clausola e chiudere la storia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
higuainhiguain juventushiguain napolihiguain ritiro




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.