Aubameyang, l'ex Milan alle stelle. Borussia Dortmund. "Via per 100 mln"
L'attaccante del Borussia Dortmund valutato come un top player. Il Real Madrid non molla
"Nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta pari o superiore ai 100 milioni di euro allora potremmo parlarne, altrimenti è chiaro che il giocatore resterà con noi". Il direttore sportivo Watzke, fissa il prezzo per Pierre Emerick Aubameyang, autore di 22 gol in 25 presenze quest'anno.
Siamo alla pubbblica richiesta di 'proposta indecente' per valutare la cessione del 26enne attaccante del Gabon per cui il Real Madrid sembra effettivamente pronto alla follia (al punto che si parla di recompra e cessione di Morata +70 milioni nell'operazione Aubameyang). Anche Inter (se venisse ceduto Icardi) e Napoli (con partenza di Higuain) lo hanno messo in lista, ma è il club blanco ad aver effettuato le mosse più decisive sin qui (contattando l'entourage del giocatore).
E dire che il Milan lo vide uscire dal settore giovanile e lo ha successivamente venduto (nel dicembre 2011) al St Etienne (che poi lo ha venduto per 13 milioni allo stesso Borussia Dortmund nel 2013). A distanza di cinque anni la giovane promessa è quasi un top player ed è legato sino al 2020 al club tedesco. Ragion per cui anche Florentino Perez dovrà sudare sette camice per portarlo al Bernabeu.
Iscriviti alla newsletter