Sport
Bacca verso l'addio. L'agente: "Milan senza coppe? Un problema"
Carlos Bacca sempre più lontano dal Milan, sirene di mercato inglesi e spagnoli per lui
"Carlos Bacca è felice a Milano, gioca in un grande club dove si trova molto bene. Ma il Milan non giocherà le competizioni europee la prossima stagione e questo potrebbe essere un problema". Sergio Barila, procuratore dell'attaccante colombiano, ha aperto all'addio in un'intervista al Guardian.
"Al momento si sta allenando con la Colombia per preparare la Coppa America, credo che bisognerà aspettare gli sviluppi della trattativa per l'ingresso dei nuovi investitori in società per sapere qualcosa di più", le sue parole. Bacca ha segnato 18 in campionato quest'anno (terzo dietro solo a Higuain e Dybala), ma non è considerato un incedibile alla luce dell'età (ormai sulla trentina),dell'ingaggio (sui 4 milioni netti) e delle caratteristiche tecniche (giocatore che ha bisogno di una squadra che lavora per lui).
Nelle scorse ore si è parlato di West Ham (che ha aperto un canale di trattativa) e su di lui c'è l'interesse di squadre inglese e spagnole. I rossoneri lo hanno pagato 30 milioni dal Siviglia e non possono scendere sotto 25-26.