Sport
Balotelli di nuovo papà: è nato Lion, fratellino di Pia






Balotelli, svelato chi è Clelia la ragazza col pancione
Balotelli di nuovo papà: è nato Lion, fratellino di Pia
Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato Lion. Solo venti giorni fa l'attaccante del Nizza aveva postato su Instagram il pancione di una donna in dolce attesa accompagnato dalla scritta "Loading", annunciando così la prossima paternità. Dopo tre settimane ecco il suo secondo erede dopo Pia, la figlia nata quattro anni fa dalla sua relazione con Raffaella Fico. La mamma di Lion èClelia, ragazza di 26 anni, residente in Svizzera e con tutta probabilità attuale fidanzata di Balotelli.
BALOTELLI E IL PANCIONE DI CLELIA: IL GOSSIP SVELATO VENTI GIORNI PRIMA DELLA NASCITA DI LION
Mario Balotelli, è Clelia la ragazza del pancione misterioso
Si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. E' lei la bellissima ragazza del mistero che si era scatenato dopo che Mario Balotelli nei giorni scorsi aveva pubblicato su Instagram la foto di un pancione. Un post che aveva scatenato i dubbi su una presunta seconda paternità dell'attaccante ora in forza al Nizza.
Mario Balotelli - Ecco Clelia la ragazza del pancione misterioso
Il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 settembre solleva il velo sull'ultimo mistero che avvolge Mario Balotelli. Il calciatore nei giorni scorsi ha postato su Instagram la foto di una ragazza con il pancione, scatenando così l'ipotesi che stesse per diventare padre per la seconda volta, ma senza svelare l'identità della ragazza.
CLELIA MISTERIOSA RAGAZZA INCINTA POSTATA DA MARIO BALOTELLI SUL SUO PROFILO SOCIAL: LAVORA IN BANCA, FA LA MODELLA PART TIME E I DUE SI FREQUENTANO
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto chi è la ragazza della foto: si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza. Somiglia moltissimo alla ex del calciatore, Fanny Neguesha, e frequenta Balotelli e i suoi amici a Nizza. Contattata da Chi, la ragazza ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino.