"Balotelli è stato provocato per tutta Udinese-Milan. E Mario..." - Affaritaliani.it

Sport

"Balotelli è stato provocato per tutta Udinese-Milan. E Mario..."

“Balotelli? Nel momento in cui ha preso il giallo gli ho detto che doveva essere oggi il giorno in cui doveva cambiare, con i fatti e non con le chiacchiere". Lo rivela il capitano del Milan, Riccardo Montolivo. Che aggiunge: "È stato provocato per tutta la partita e ha reagito con maturità", spiega a Mediaset Premium.

Un Mario maturato? Monto chiede pazienza prima di dare un giudizio definitivo: "E' passata solo una partita, a Natale tireremo le somme e vedremo se è cambiato davvero o meno".

"Se Conte avrà sorriso vedendomi giocare? Spero di sì, chiaramente per me la Nazionale è una grande  motivazione e un obiettivo. Spero presto di tornare nel giro azzurro, ma sono consapevole che tutto questo passa dalle mie prestazioni con il Milan", ha concluso Montolivo che si è decisamente ripreso in mano le chiavi del centrocampo rossonero.