Sport
Barbara Berlusconi: "Con Galliani vedute diverse. Bee dentro o fuori"



"Una cessione porta con sé momenti di stallo, ma speriamo che questa trattativa si possa concludere presto, in un senso o nell'altro, ma nel modo migliore per il bene del Milan. Possiamo aver perso qualche occasione in questo periodo, ma è normale, sarebbe lo stesso per ogni società". Barbara Berlusconi manda un segnale chiaro a Bee Taechaubol.
Proprio l'ad del Milan poi ammette: "Bisogna essere onesti con i tifosi, penso che l'obiettivo sia l'Europa League ma sono stati investiti ben 100 milioni in calciomercato quest'anno quindi l'anno prossimo sarà sicuramente possibile tornare in Champions". Sulla trattativa con Mr. Bee: "In veste di ad e azionista Fininvest mantengo distacco ma una cessione porta a momenti di stallo e spero che si possa concludere, in un modo o nell'altro".
Sulla convivenza con Galliani: "Immaginiamo il futuro del calcio in modi differenti, ma il bene della squadra viene prima di tutto. Spero che assieme lui e a mio padre, il Milan torni dove merita".
Questione stadio: "Con l'Inter porteremo migliorie a San Siro: il passaggio fondamentale per un club come il nostro sarebbe uno stadio di proprietà ma se non fosse possibile andremo avanti con il Meazza". Infine, sulla contestazione dei tifosi: "Facciamo un appello di pace, come società siamo convinti di avere agito bene: la squadra dà il massimo, speriamo non ci siano altre proteste".