A- A+
Sport
Barbara Berlusconi e pure Eleonora: arrivano due nipotini per Silvio

Due cicogne volano dritte su Arcore: Eleonora e Barbara Berlusconi sono in dolce attesa. Il gossip gira da un po' e ora ecco la prova con le foto esclusive pubblicate dal settimanale “Mio”. Le due sorelle di 30 e 31 anni hanno i pancioni in bella vista, per la felicità di nonno Silvio.

Secondo quanto scrive la rivista diretta da Franco Bonera, Eleonora diventerà madre di una bambina, che andrà a fare compagnia a Riccardo, 3 anni,  il figlio che ha già avuto con il compagno, il modello inglese Guy Binns. “Eleonora è l’unica del clan Berlusconi a mantenere un basso profilo, lontana da cariche e incarichi che vengono distribuiti in famiglia ad Arcore”, sottolinea il settimanale della Aleksic Editore.

Nessuna notizia, invece, sul sesso del nascituro di Barbara, legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri. In passato, l'ad del Milan è stata fidanzata con il calciatore rossonero brasiliano Pato ed ha avuto due figli, Alessandro e Edoardo, con l’ex fidanzato Giorgio Valaguzza. Secondo “Mio”, Barbara avrebbe ora un desiderio: “Dopo due maschietti”, scrive il settimanale, “vorrebbe, come la sorella Eleonora, una femminuccia”.

Lady B tra l'altro in questo caldo mese a cavallo tra maggio e giugno saprò la decisione finale sul futuro del Milan: cessione ai cinesi o rilancio da parte di suo papà Silvio. Fra venti giorni (termine della trattativa esclusiva) la sentenza finale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara berlusconi figliobarbara berlusconi incinta




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.