Sport

Barbara Berlusconi e pure Eleonora: arrivano due nipotini per Silvio

Barbara Berlusconi attende il verdetto sulla cessione del Milan ai cinesi e intanto mostra il pancione. Così come la sorella Eleonora

Due cicogne volano dritte su Arcore: Eleonora e Barbara Berlusconi sono in dolce attesa. Il gossip gira da un po' e ora ecco la prova con le foto esclusive pubblicate dal settimanale “Mio”. Le due sorelle di 30 e 31 anni hanno i pancioni in bella vista, per la felicità di nonno Silvio.

Secondo quanto scrive la rivista diretta da Franco Bonera, Eleonora diventerà madre di una bambina, che andrà a fare compagnia a Riccardo, 3 anni,  il figlio che ha già avuto con il compagno, il modello inglese Guy Binns. “Eleonora è l’unica del clan Berlusconi a mantenere un basso profilo, lontana da cariche e incarichi che vengono distribuiti in famiglia ad Arcore”, sottolinea il settimanale della Aleksic Editore.

Nessuna notizia, invece, sul sesso del nascituro di Barbara, legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri. In passato, l'ad del Milan è stata fidanzata con il calciatore rossonero brasiliano Pato ed ha avuto due figli, Alessandro e Edoardo, con l’ex fidanzato Giorgio Valaguzza. Secondo “Mio”, Barbara avrebbe ora un desiderio: “Dopo due maschietti”, scrive il settimanale, “vorrebbe, come la sorella Eleonora, una femminuccia”.

Lady B tra l'altro in questo caldo mese a cavallo tra maggio e giugno saprò la decisione finale sul futuro del Milan: cessione ai cinesi o rilancio da parte di suo papà Silvio. Fra venti giorni (termine della trattativa esclusiva) la sentenza finale.