Sport
Belen e Iannone, le voci sul flirt dell'estate: 3 avvistamenti e...





Belén Rodriguez e Andrea Iannone, il gossip che scalda l'estate
Belén Rodriguez e Andrea Iannone? Il gossip che scalda l'estate è servito. Conferme ufficiali non ce ne sono. Resta il fatto che il 26enne pilota della Ducati (sino a fine stagione poi dal 2017 passerà alla Suzuki) e la soubrette argentina si frequentano all'interno di un gruppo di amici da un paio di settimane. A presentarli sarebbe stato il fratello di Belen, Jeremias, amico da tempo del motociclista di Vasto.
Mettiamoci gli avvistamenti a cena in un locale (il Petit Bistro) del centro di Milano, e un weekend in Liguria, a Sestri Levante, in compagnia dei migliori amici della Rodriguez (con tanto di foto su Instagram). E ancora: sabato 11 giugno, i due sarebbero stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso
Il gossip è servito. E in più vengono alla mente le parole pronunciate da Iannone un paio di anni fa in un'intervista: "Sono pazzo di Belén, è perfetta quasi quanto la mia moto".
