Sport

Belen, Vieri o Higuain? Macché. Il gossip su Borriello...

Belen regina dei gossip più che mai in questi giorni. Dopo la separazione con Stefano Di Martino, è partita la ricerca al  nuovo amore della soubrette argentina. Sempre ammesso che esista, tra l'atro. Ad ogi modo, subito è arrivato il Tapiro di Striscia la Notizia per Vieri, tornato da Miami e beccato a cena con la Rodriguez. 

"Ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?", il commento della 31enne di Buenos Aires.

Quindi qualcuno ha iniziato a ipotizzare a un colpo di fulmine per Gonzalo Higuain, ricordando il tango tra l'attaccante del Napoli e Belen all’evento con Andrea Bocelli tenutosi qualche settimana fa al Teatro San Carlo. Ma la realtà racconta che il Pipita è felicemente  fidanzato da circa 5 mesi. La nuova compagna di Higuain era presente al San Paolo durante Napoli-Fiorentina.

Infine ecco il gossip sul ritorno di fiamma con Marco Borriello. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, sembra che Belen e l'attaccante del Carpi siano ancora in contatto, tanto che un recente scambio di sms tra i due avrebbe mandato su tutte le furie De Martino.

Va detto che in una recente intervista alla Gazzetta, l'ex centravanti di Milan e Juventus si è professato single, E sulla sua passata storia con Belen aveva spiegato: "Ho cercato di fregarmene di quello che pensava la gente, ma a tratti ho sofferto. La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà. Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Adesso grazie ai social forse riesco a farmi conoscere meglio. Fortunatamente i dirigenti competenti mi hanno sempre apprezzato".