A- A+
Sport
Belinda Bencic, scollatura e niente reggiseno: dettaglio scottante nello spot
Belinda Bencic, la tennista che ha portato la Svizzera alla vittoria della Davis femminile 2022 (Instagram belindabencic)

Belinda Bencic, la scollatura della tennista senza reggiseno...

A novembre era stata la regina delle Maldive con quella foto da vedo non vedo coperta da... una coppa di spumante (o sarà stato champagne?). Oggi Belinda Bencic torna a pubblicare un'immagine intrigante sui social.

La tennista svizzera - ex numero 4 del mondo (attualmente è numero 12 del ranking Wta) ed eroina nel trionfo dell'ultima Coppa Davis femminile, (la Billie Jean Cup 2022 conquistata dalla nazionale rossocrociata con l'Italia priva di Camila Giorgi eliminata ai playoff finali) è stata protagonista di uno spot tv, per un notissimo brand mondiale, in cui la si vede non solo con racchetta e gonnellino sui campi, o in palestra ad allenarsi coi pesi, ma anche allo specchio mentre si trucca.

Belinda Bencic, obiettivo Wimbledon per la tennista svizzera

Ecco dunque una Belinda Bencic - che guarda a Wimbledon ed è reduce dall'eliminazione al primo turno del Roland Garros contro la 20enne russa Elina Avanesjan (ma era al rientro dopo l'infortunio all'anca che l'aveva tenuta fuori a Madrid e Roma) - molto seducente al trucco, anche se l'occhio dei fans è caduto su quell'abito scollato che pare non esser accompagnato dal reggiseno.

Un dettaglio che ha fatto la felicità dei tifosi di Belinda Bencic quasi più di un suo dritto vincente in campo...

LEGGI ANCHE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belinda bencicreggisenospottennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.