A- A+
Sport
Benfica-Juventus dove vederla: Canale 5? Sky? Amazon Prime Video? News
Milik (foto Lapresse)

Benfica-Juventus dove vederla: tv e streaming

Benfica-Juventus scalda la notte bianconera di Champions League. Vlahovic e compagni sono a un passo dall'eliminazione: con 3 punti in 4 partite (gli stessi del Maccabi Haifa) devo vincere la partita di Lisbona e quella del 2 novembre contro il Psg all'Allianz Stadium, sperando che i portoghesi perdano l'ultima in Israele. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions non dipende dunque solo dalla Juve, ma da una concatenazione di risultati. In ogni caso, la squadra di Allegri dovrà almeno cercare di chiudere terza nel girone per giocarsi l'Europa League nel 2023. Benfica-Juventus, dove vederla in tv e streaming: una guida veloce al match dei bianconeri.

Benfica-Juventus dove vederla n tv: Canale 5 e Sky

Benfica-Juventus in tv andrà in diretta in chiaro dallo stadio Da Luz di Lisbona su Canale 5 a partire dalle 21 con telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero (inviato del match Gianni Balzarini). Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. In pay si potrà seguirla anche su Sky (sul canale 252), pre e post partita condotto da Anna Billò con i suo ospiti.

Benfica-Juventus dove vederla in streaming

Benfica-Juventus in streaming sarà in diretta su Mediaset Infinity+, il sito di Sport Mediaset, SkyGo e Now. Match da Lisbona a partire dalle 21.

 

 

Benfica-Juventus probabili formazioni

La Juventus dovrebbe giocare sul campo del Benfica con il 3-5-2 (Bonucci, Danilo e Alex Sandro davanti a Szczesny), Cuadrado e Kostic esterni e Locatelli regista (Paredes infortunato) con McKennie e Rabiot a sosteghno. In attacco Milik dovrebbe fare coppia con Vlahovic.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazonbenficacanale 5juventusprime videosky




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.