A- A+
Sport
Bennacer allarme: Liverpool sul centrocampista del Milan. E Sarr...
Ismael Bennacer (Lapresse)

Bennacer-Liverpool: assalto Reds. Milan, Pape Matar Sarr erede di Kessie?

Il Liverpool pensa a Bennacer. Il centrocampista rossonero ha una clausola di circa 50 milioni e viene ritenuto incedibile dal Milan. Da capire se i Reds cercheranno un affondo con proposta indecente ai rossoneri. Intanto il club di via Aldo Rossi, perso Renato Sanches (passato al Psg), cerca l'erede di Kessie (andato a Barcellona): si scalda la pista che porta a Pape Matar Sarr. Il Tottenham apre per il prestito: Maldini e Massara vogliono un diritto di riscatto per il 20enne senegalese (campione d'Africa, giocatore duttile che può giocare mezzala e davanti alla difesa) in forza agli Spurs. Tra le alternative il 24enne brasiliano Douglas Luiz (molto forte inj interdizione) dell'Aston Villa e il 26enne Tanguy Ndombélé (centrocampista francese - di origini congolesi - dinamico, tecnico e portato agli inserimenti) anche lui del Tottenham.

Intanto il Galatasaray cerca un centrocampista e guarda anche a Tiemoué Bakayoko del Milan. I rossoneri hanno l'obbligo di riscatto (dal Chelsea) a fine stagione se farà almeno 15 presenze e il club rossonero non lo lascerebbe partire per Istanbul (tanto più che nel ruolo quest'anno è tornato Pobega dopo l'ottima stagione al Torino e quella precedente allo Spezia).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bennacercalciomercatomilansarr




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.