Sport
Milan, Berlusconi: "No a Conte e Di Francesco. E Donnarumma..."
Berlusconi a ruota libera su Di Francesco, Mihajlovic, Conte e Donnarumma



"Non credo che Conte o Di Francesco siano i nomi giusti per il futuro del Milan". Parole a sorpresa da parte di Silvio Berlusconi. Il patron del Milan allontana dalla panchina rossonera non solo il ct azzurro (promesso al Chelsea), ma anche il tecnico del Sassuolo.
Ma non conferma Sinisa: "Su Mihajlovic vediamo come finisce la stagione". MIlan-Juventus di Coppa Italia il 21 maggio a Roma probabilmente4 darà la sentenza definitiva sul futuro del tecnico serbo.
Il numero uno del club di via Aldo Rossi torna subito dopo su Antonio Conte e in parte però ritratta: "E' un ottimo allenatore e ha fatto bene alla Juventus. Ma in questo momento non posso dire niente, dobbiamo ancora decidere il nostro futuro. Siamo in una fase di cambiamento per il bene assoluto del Milan“.
Una certezza Berlusconi ce l'ha: "Donnarumma non si vende, sara' il portiere del Milan per i prossimi 15 anni". Nei giorni scorsi tanto si è detto di Chelsea (che offrirebbe 38 milioni, per ora siamo a soldi virtuali però) e Manchester United pronte all'assalto del 17enne che dovrebbe rinnovare con i rossoneri ad un ingaggio di un milione netto. Aspettando i 18 anni quando Galliani potrà sottoportgli un quinquennale.