Sport

"Berlusconi ha incontrato Marcello Lippi". Il Milan smentisce

Silvio Berlusconi, avrebbe visto Marcello Lippi. Una notizia che suona come una bomba nel mondo Milan, perchè  l'incontro sarebbe avvenuto in queste ore. E' l'Adnkronos - da fonti milanesi - a lanciare questa voce. Da settimane si parla dell'ex ct della nazionale italiana (campione del Mondo nel 2006) e allenatore della Juventus come possibile direttore tecnico in rossonero con Christian Brocchi promosso alla panchina della prima squadra (nelle scorse ore il tecnico della Primavera ha commentato con fastidio queste voci).

Incontro che però, secondo quanto riporta Milan Channel, non sarebbe mai avvenuto: il canale rossonero, subito dopo il lancio di agenzia, ha smentito la notizia negando che tra il presidente Berlusconi e l'ex ct ci sia mai stato un incontro.

Resta il fatto che, alla vigilia della decisiva sfida di Coppa Italia contro il Carpi (obbligatorio qualificarsi in semifinale e poi andare in finale), il destino di Sinisa Mihajlovic è ancora in forse, malgrado un pareggio molto buono all'Olimpico contro la Roma. Il Mlan dopo ave sbandato nei primi 20 minuti (andando sotto 1-0 e poi salvato da Donnarumma), ha domincato a lungo, mancando la vittoria per sfortuna ed errori sotto porta. 

L'allenatore serbo ha chiuso il girone d'andata a 29 punti. Tre più di Inzaghi lo scorso anno (con il Milan che entrò in grande crisi proprio dopo la sosta), ma 12 sotto il Napoli campione d'inverno e 10 da Inter e Juventus in zona Champions.