Sport
Berlusconi: Ibrahimovic al Milan. Mino Raiola: "Non lo sapevo"




"Ibra al Milan? Non lo sapevo. I grandi giocatori non possono tornare in Italia". Con queste parole, rilasciate a Sportitalia, Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, commenta le dichiarazioni rilasciate dal presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, a SportMediaset. "Il ritorno di Ibra? Mi affascinerebbe, anche se e' un soggetto molto difficile da dominare e ci vuole pazienza per stargli dietro. Pero' in campo e' una magnificenza", aveva dichiarato il patron del club rossonero.
Che sui soldi spesi per il Milan ha spiegato: “I tifosi, anche sui social, mi hanno scritto che devo sganciare i milioni. E io li ho sempre sganciati. Mi sembra di ricordare 62 tre anni fa, 72 due anni fa e 102 l’anno scorso. Ma non bastano perché oggi nel calcio sono entrati i petrodollari. Il Psg riceve, ad esempio, 250 milioni all’anno dal Qatar e quindi tutti i top player sono diventati carissimi. Sembra di giocare al Monopoli e non di essere dentro la realtà del calcio. Sto cercando qualcuno che mi aiuti in questo sforzo finanziario, che condivida con me lo sforzo necessario che porti il Milan a tornare grande”.
Il rilancio di Mr. Bee a un miliardo? “Mi è stata raccontata ma non ne so nulla e non ho avuto modo di verificare. Ma questa non è l’intenzione mia e della mia famiglia. Noi non vogliamo vendere il Milan, stiamo solo cercando un socio che ci aiuti a farlo tornare non grande, ma grandissimo”.