Sport
Berlusconi: "Vendo il Milan". I nomi dei 4 cinesi che vogliono il club
Trapelano parole clamorose di Silvio Berlusconi nella trattativa per la cessione del Milan alla cordata cinese
"Voglio vendere tutto ai cinesi, l'alternativa è che mettiate voi i soldi perché io non ne metto più". Parole che avrebbe pronunciato Silvio Berlusconi ad alcuni ospiti della cena tenutasi a Villa Gernetto lunedì sera.
Dichiarazioni che vengono lanciare da Telelombardia e, se fossero conservate, aprono a una svolta definitiva nella cessione del Milan. In questi giorni era emersa (da Berlusconi) la volontà di cedere il club rossonero (valutato complessivamente circa 700 milioni di euro), ma restando presidente per altri 2-3 anni in modo da governare il periodo di transizione e vigilare sul futuro del suo amato Milan.
Propositi che non sembrano essere graditi alla nuova potenziale proprietà. Ora queste parole. La sensazione comunque è che si andrà avanti tra tira e molla in queste settimane di trattativa esclusiva e campagna elettorale. A metà giugno il verdetto finale...
Secondo CCTV, la televisione di Stato cinese i 4 imprenditori interessati sono Robin Li (dal cui entourage sono filtrate smentite), Eric Xu, Hui Ka Yan e He Xiangjian che puntano al 70% della squadra. Vorrebbero chiudere entro luglio.