Sport
Bettarini, ecco la risposta (a Verissimo) a Simona Ventura sui tradimenti


Bettarini sui tradimenti a Simona Ventura dopo le lacrime di Simo da Costanzo. Bettarini-Ventura, ecco le loro parole
BETTARINI MEA CULPA A VERISSIMO DOPO LA FINE DAL GRANDE FRATELLO VIP
"Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso". Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio... Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia".
BETTARINI SU SIMONA VENTURA
"Resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate".
SIMONA VENTURA (DA MAURIZIO COSTANZO) SUI TRADIMENTI DI BETTARINI
"Io ero innamorata di mio marito, gli ho perdonato tante cose".
SIMONA VENTURA SULL'UNICO TRADIMENTO A BETTARINI
"Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte ma l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito io ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere. In questi 12 anni da separati, non l'ho mai voluto attaccare, per proteggere i miei figli. All'epoca dell'addio sono stata crocifissa perché avevo deciso di lasciarlo, adesso il perché è chiaro a tutti".