Bianca Atzei: "Lasciata da Biaggi senza motivi. Ora ho una storia d'amore con..."
Francesca Sofia Novello parla della sua storia d'amore con Valentino Rossi
Bianca Atzei: "Lasciata da Biaggi senza motivi. Ora ho una storia d'amore con me stessa"
"Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo". Bianca Atzei racconta a Di Più la fine della sua storia con Max Biaggi (i due annunciarono l'addio a fine 2017). La cantante adesso guarda avanti: "Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela". E spiega: "Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa. Avrei meritato una spiegazione. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo". Sulla sua Isola dei Famosi 2018 (che l'ha vista contendere la vittoria in finale a Gaspare) ricorda: "In Honduras, quando mi sono levata il costume e mi sono tuffata in mare. Mi sono sentita libera, ho sentito riemergere il lato ironico di me".
Francesca Sofia Novello: "Io e Valentino Rossi ci amiamo. E allora?"
"Io e Vale ci amiamo. E allora?". Lo dice Francesca Sofia Novello sulla sua love story con Valentino Rossi nel supplemento estivo della "Gazzetta dello Sport". Io sono molto social, sono sempre attaccata – racconta – so bene che è una vetrina importante di lavoro. Ma io lì non spiattellerò mai il mio privato come fanno altre, guarda, sono invasa da messaggi e commenti. Mi chiedono di postare foto e video con Vale, mi domandano quando ci sposeremo. Ma ho solo 24 anni! Ora come ora è davvero impossibile. E poi quanto veleno... Mi dicono che quella sua ex è più bella di me, che io sto insieme a lui solo per i soldi e per la fama. Ma è pura follia! Se sta insieme a me ci sarà una ragione, o no?”.
Francesca Sofia Novello parla della sua storia d'amore con Valentino Rossi
La 24enne modella di lingerie ha fatto centro nel cuore di Valentino Rossi un paio di anni fa (il loro amore è nato nel 2016), ma la coppia sta vivendo questo amore lontano dai riflettori Anche se "Diva e Donna" ha pizzicati i due mentre salgono su un aereo privato diretto alle Baleari.
Francesca Sofia Novello (Instagram)
Francesca Sofia Novello: "Modella di lingerie? "Con un seno come il mio è difficile lavorare come indossatrice" - Si racconta la fidanzata di Valentino Rossi
Francesca Sofia Novello sulla somiglianza con l'attrice Brooke Shields. "Me lo dicono da sempre, una roba poco originale". Passato da ombrellina, ora la fidanzata di Valentino Rossi è modella di lingerie. "Con un seno come il mio è difficile lavorare come indossatrice. Forse non metterei in risalto gli abiti, non sono un appendino".
"Mi metto sempre io ai fornelli. Mi piace e mi riesce bene. Peccato poi che io mangi poco o nulla. Zero carboidrati. Sono sempre a dieta. Non voglio sgarrare. Perché col corpo ci lavoro. Come un'atleta. La disciplina è fondamentale", dice Francesca Sofia Novello parlando delle sue passioni.
Francesca Sofia Novello: "Futuro da attrice? L'idea mi stuzzica"
Un futuro da attrice per la compagna di Valentino Rossi? "L'idea mi stuzzica. Ma devo ancora schiarirmi le idee. Certo, prima o poi vorrei andare oltre alle fotografie. Oltre alla mia immagine. E mostrare come sono davvero. Le mie emozioni. Quello che provo. Che carattere ho? Diciamo che sono un po' cazzara come mia madre che è barese. E un po' determinata come mio padre piemontese, un vero sabaudo. Sono molto solare, ma se mi prefiggo un obiettivo lo devo raggiungere". Francesca e le motociclette... "So guidare la moto. Certo se c'è Vale... non mi azzardo mica...", scherza la modella.
Iscriviti alla newsletter