Bielsa "ha firmato con la Lazio". Fine del giallo. Ma Inzaghi...
Niente nazionale argentina, la Lazio giura che Marcelo Bielsa non si tocca e allenarà il club biancoceleste
La Lazio comunica la firma con Marcelo Bielsa. "Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio", fa sapere una nota del club bianconceleste.
Caso chiuso e con esso le voci che nelle ultime ore davano El Loco Bielsa verso la nazionale argentina dopo le dimissini di Gerardo Martino (il Tata se n'è andato dopo il flop in Coppa America, ma anche in polemica).
Prima del comunicato della Lazio, Gian Michele Gentile, avvocato del club biancoceleste, aveva fatto chiarezza sul mancato arrivo a Formello del tecnico ex Marsiglia: "C'era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito. La nazionale argentina? "Sono tutte invenzioni, non c'è niente di fondato". Qualche addetto ai lavori ancora non esclude colpi di scena con la (ri)chiamata di Simone Inzaghi, ma le note ufficiali danno per concluso l'arrivo di Marcelo Bielsa alla Lazio.
Iscriviti alla newsletter