A- A+
Sport
Boban-Ibrahimovic scintille: "Nessuno ha capito il tuo ruolo al Milan". Zlatan replica e Zvone.. Video

(Sky Sport)

Boban a Ibrahimovic: "Nessuno ha capito il tuo ruolo al Milan". Zlatan: "Sono il boss e comando"

"Quando il leone va via, i gatti si avvicinano. Quando il leone torna, i gatti spariscono. Tutto quello che si dice in giro… il livello è troppo basso. Mi sto concentrando sul lavoro; ero via per qualche giorno per motivi personali però sono sempre presente, dal primo giorno che sono entrato sono presente e si lavora, si pedala. Il ruolo è semplice: tanti parlano ma io comando, sono io il boss e tutti lavorano per me. Anche Boban (in studio, ndr) non ha capito il mio ruolo (sorride)", le parole di Zlatan Ibrahimovic prima di Milan-Liverpool che ha segnato una notte molto dura per i cuori rossoneri.

Da studio Boban: Nessuno aveva capito il tuo ruolo, io spero proprio che lo abbia capito tu

Zlatan: ti spiego io, sono il boss, comando io e tutti lavorano per me

Zvone: nessuno lo ha capito né competenze, né responsabilità, Nè dove arriva la tua direzione della parte tecnica. Ma adesso abbiamo capito che sei il boss. E lo abbiamo capito bene o male tutti. Grazie per averlo chiarito (sorride).

BOBAN-IBRAHIMOVIC, LO SCAMBIO DI BATTUTE PRIMA DI MILAN-LIVERPOOL. VIDEO
 

LEGGI ANCHE

Milan disastro: preso a pallate dal Liverpool. I tifosi contestano: "Tirate fuori i coglioni"





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.