Sport
Bonucci, il mental coach Ferrarini: "Dopo 7 anni ci separiamo perché.."
"Dopo 7 anni di lavoro e successi ho deciso di terminare il mio lavoro con Leonardo Bonucci". Il comunicato non è firmato dalla Juventus, ma sono parole d'addio scritte su Facebook da Alberto Ferrarini.
Il mental coach affida a un post su Facebook il suo saluto al difensore della Juventus. "La nostra avventura è iniziata a Treviso, quando fra l'altro stava vivendo un momento di forte crisi e finisce oggi da Top Player e vincente quale lui è. Ringrazio lui per aver creduto in me e nel mio lavoro. Trovo che questo sia stato il segreto del nostro successo, il suo soprattutto".
Un legame che è stato molto solido per anni. Nel novembre 2012 lo stesso Bonucci ricordava in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Capisco che chi non conosce certe situazioni, può sorridere. Qualche compagno di squadra mi prende anche in giro e ci sta, perché parlo di cose che non comprendono. Io, grazie ad Alberto, ho però imparato a non giudicare. Al posto loro proverei questa esperienza: a me ha dato tantissimo".