A- A+
Sport
Calcio, il Tottenham punta su Mourinho. Contratto triennale per lo Special One

E' ufficiale: il Totthenam ha ingaggiato il tecnico portoghese José Mourinho, lo annuncia la società sul suo sito. L'ex allenatore di Inter, Chelsea e Manchester United ha firmato un contratto che durerà fino alla fine della stagione 2022/23.    Il presidente Daniel Levy ha detto: "In José abbiamo uno dei manager di maggior successo nel calcio. Crediamo che porterà energia e fiducia nello spogliatoio".    

Ieri l'addio a Mauricio Pochettino ​per i deludenti risultati in questa prima parte di Premier League (la squadra è al quattordicesimo posto), anche se in Champions è al secondo posto del girone con 7 punti (-5 dal Bayern). 

Commenti
    Tags:
    tottenhamtottenham mourinhomourinho allenatore tottenhammourinho contrattomourinho contratto tottehammourinho ingaggio tottenhamjose mourinho tottenham




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.