A- A+
Sport
Calciomercato, De Rossi all'Inter con Antonio Conte? I bookmaker...

De Rossi-Inter? De Rossi-Boca Juniors? Le squadra che corteggiano l'ex centrocampista della Roma

Daniele De Rossi nella prossima stagione non indosserà più la maglia della Roma. Il suo futuro potrebbe essere in MLS, opzione che i bookmaker mettono in lavagna a 2,00, secondo quanto riporta Agimeg.

Probabile anche la destinazione Boca Juniors, offerta a 3,50 dove lo vorrebbe il dS degli Xeneizes, Nicolas Burdisso, ex compagno di squadra e amico di De Rossi.

In Italia la squadra maggiormente interessata è l'Inter per via del rapporto che DDR ha con Conte. Per questo il suo passaggio ai nerazzurri è quotato a 7,50 (identica, al momento, la quota relativa al suo trasferimento al Milan). PIù che l'Inter di Suning comunque potrebbe essere l'Inter... Miami di David Beckham la prossima squadra di Daniele De Rossi. Nel 2020 la franchigia  parteciperà alla prima edizione della MLS della sua storia e sogna di avere l'ex capitano della Roma. L'altra possibilità è il New York City, secondo As, avrebbe già un contratto pronto per il centrocampista di Ostia.

Tornando alle quote dei bookmakers più difficile che De Rossi vada alla Juventus o al Napoli (entrambe a 75,00). Non va invece escluso un trasferimento in Cina o in Giappone a 15,00.

Commenti
    Tags:
    calciomercatode rossi interde rossi romadaniele de rossi




    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.