A- A+
Sport
Calciomercato, Napoli che colpo da 30 milioni di De Laurentiis! E' ufficiale
Colpo del Napoli di De Laurentiis (foto Lapresse); preso Gabri Veiga dal Celta Vigo

Calciomercato Napoli: Gabri Veiga dal Celta Vigo

Dopo Natan ("Mi ispiro a Thiago Silva", ha detto il difensore brasiliano erede di Kim) e Jens Cajuste ("Posso giocare in più ruoli", le parole del 24enne centrocampista svedese) il Napoli è a un passo da Gabri Veiga.  Il club azzurro ha infatti trovato l'accordo verbale con il Celta Vigo per il 21enne centrocampista spagnolo.

Il costo dell'operazione per i campioni d'Italia sarà di 30 milioni di euro più 6 di bonus (dunque il patron della squadra campione d'Italia, Aurelio De Laurentiis non ha pagato la clausola da 40 milioni ed è riuscito a strappare uno sconto). Da limare solamente gli ultimi dettagli prima di visite mediche e firma sul nuovo contratto.  Nell'ultima stagione Gabri Veiga, tra Liga e Coppa del Re, ha totalizzato 39 presenze con 11 gol e 4 assist.

Nel frattempo Zielinski tratterà nei prossimi giorni il prolungamento del contratto (in scadenza 2024) dopo aver detto no all'Arabia Saudita: il centrocampo del Napoli è completo e a questo punto non è da escludere,che possa partire il macedone Elmas.  

Leggi anche

Svolta Spalletti, è fatta: mister Luciano ct della Nazionale italiana

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatode laurentiisnapoli




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.