A- A+
Sport
Calhanoglu-Milan addio a gennaio? Juventus su Hakan. E Donnarumma...
Hakan Calhanoglu (foto Lapresse)

Calhanoglu e Donnaruma, Milan con priorità rinnovo

Donnarumma e Calhanoglu diventano le due priorità per il Milan ora che si è concluso il calciomercato. I rinnovi del portiere rossonero e del numero 10 turco sono situazioni spinose visto che sono in scadenza a giugno 2021 e teoricamente potrebbero andarsene a parametro zero a fine stagione, accordandosi già a partire dal primo febbraio. Un rischio che il Milan non vuole correre. Con Mino Raiola potrebbe esserci un incontro a breve, forse anche già prima del derby contro l'Inter in programma il sabato dopo la sosta delle nazionali.

Calhanoglu-Milan, Juventus e Atletico Madrid  seguono Hakan

Ma la bomba di mercato la lancia Sky Sport secondo cui il vero problema è legato alla permanenza di Hakan Calhanoglu. I rumors delle scorse ore parlavano di rinnovo al 2024 a 3 milioni netti stagione, mentre secondo Manuele Baiocchini la situazione è clamorosamente più complessa: "Non è un giocatore più giovanissimo e ha magari determinate ambizioni per la carriera come giocare da protagonista la Champions League. Sappiamo che ci sono squadre interessate  a prenderlo da svincolato come la Juventus e l'Atletico Madrid".

Calhanoglu-Milan, rischio addio a gennaio per Hakan?

Non solo: "La distanza tra quello che chiede Calhanoglu e quello che offre il Milan è molto ampia e al momento non ci sono grandi possibilità che Calhanoglu rinnovi il contratto con il Milan. E' chiaro che poi si rivedranno con l'agente del giocatore nelle prossime settimane ma non è escluso che se dovesse arrivare un'offerta a gennaio il giocatore potrebbe partire"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notiziecalhanoglu milanhakan calhanogluhakan calhanoglu milanmilan calhanoglu




in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.