Sport
Cassano, rumors: addio Sampdoria. E nuovo Tapiro perché...


La seconda avventura di Antonio Cassano alla Sampdoria potrebbe durare appena sei mesi. Fant'Antonio aveva fortemente voluto tornare nella 'sua' Genova in estate, ma sin qui ha trovato scarsissima gloria in maglia blucerchiata.
La sua immagine nel freddo di San Siro (stadio dove è stato protagonista con entrambe le maglie) mentre la Samp affondava 4-1 sotto i colpi del Milan che Mihajlovic è solo l'ultimo flashback di una stagione sfortunata. E secondo il Secolo XIX potrebbe essere l'Atalanta la squadra buona per rilanciarsi nel 2016.
La squadra bergamasca potrebbe offrire più campo e possibilità a Cassano sin dal mese di gennaio. Le partite che porteranno alla sosta di Natale saranno utili a Cassano per capire se l'ex compagno di squadra Montella, ora suo allenatore, gli darà chance. Altrimenti Edy Reja lo attende a Bergamo...
CASSANO RICEVE UN NUOVO TAPIRO. MA SMENTISCE: "E' FALSO CHE IO..." - Antonio Cassano ha ricevuto l’undicesimo Tapiro d’oro perché, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe abbandonato l’allenamento prima della partita contro il Milan, urlando e senza salutare i tifosi. Il calciatore della Sampdoria, intercettato da Valerio Staffelli al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco (GE), ha detto: «È falsissimo. Come al solito, quando c’è da sparare su qualcuno, sparano su Cassano. Sono andato via per ultimo dopo la rifinitura, mi sono fermato a fare gli autografi a tutti i bambini e hanno scritto il contrario». Quando il tapiroforo di Striscia ha ipotizzato che avesse litigato con il neo allenatore della Sampdoria Vincenzo Montella e gli ha chiesto se rimpiangesse l’ex mister Walter Zenga, Cassano ha risposto: «No, con Vincenzo sono felicissimo. È mio amico, come posso litigare? Non ho fatto casino prima con Zenga, lo faccio adesso con Vincenzo? Non mi permetterei mai».