A- A+
Sport
Champions: Bayern-Ancelotti steso da Simeone. City-Guardiola mezzo flop. E...

CHAMPIONS LEAGUE, ATLETICO MADRID-BAYERN MONACO 1-0. SIMEONE BATTE ANCELOTTI


Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti cade al Calderon contro l'Atletico Madrid e ferma così la sua striscia di otto vittorie consecutive: la squadra del Cholo Diego Pablo Simeone vince 1-0 grazie al gol di Carrasco (all'84° Griezzman manda sulla traversa il rigore del possibile 2-0) e vola così a 6 punti, ossia a punteggio pieno nel girone D di Champions League dopo due giornate. Bayern Monaco a 3 punti. Nell'altro match finisce 2-2 tra Rostov e Psv Eindhoven (entrambe a un punto): doppietta di Poloz per i russi, De Jong e Propper per gli olandesi.


CHAMPIONS LEAGUE, BARCELLONA VINCE IN RIMONTA CON IL BORUSSIA. MANCHESTER CITY 3-3 CON IL CELTIC


Il Barcellona va in fuga, il Manchester City fa un mezzo passo falso. Nella seconda giornata del girone C di Champions League, i blaugrana vincono 2-1 in rimonta sul campo del Borussia Monchengladbach. Nel Barça Paco Alcacer sostituisce l'infortunato Messi e Neymar per un'ora fatica a carburare. Al 34° Busquets perde palla a centrocampo, Mahmoud Dahoud lancia il contropiede e Thorgan, tocca per l'1-0. La scossa nella ripresa la dà l'ingresso di Arda Turan: assist di un redivivo Neymar per il turco ed è 1-1. Poi il portiere Sommer, al 73' cerca di bloccare il tiro di Luis Suarez, ma la palla resta in area piccola e Piqué la deve solo mettere dentro. 

Spettacolare 3-3 tra il Manchester City e il Celtic. Fernandinho, Sterling e Nolito devono rispondere allo scatenato Dembelé (doppietta) e Sterling. I padroni di casa aggrediscono la squadra di Guardiola e vanno avanti tre volte e tre volte i Citizen devono riacciuffarli. Dopo il terzo pareggio è il City che va più vicino alla vittoria, ma il pari è meritato. Barcellona 6 punti, Manchester City a 4, il Celtic Galsgow sta a 1 e chiude il girone il Borussia Monchengladbach a 0.



CHAMPIONS LEAGUE, ARSENAL E PSG SENZA PROBLEMI


Psg e Arsenal prendono possesso del girone A a quota 4 punti. Nella seconda giornata del loro gruppo di Champions League, i parigini vincono 3-1 a sul campo del Ludogorets e vanno al comando del raggruppamento insieme ai Gunners, vittoriosi 2-0 contro il Basilea. La squadra di Emery soffre all'inizio in terra di Bulgaria: va sotto per mano di Natanael, quindi rimonta grazie a Matuidi, alla doppietta di Cavani e al rigore parato da Areola. All'Emirates, invece, è comoda doppietta di Walcott. Basilea e Ludogorets ferme dunque a un punto.

Tags:
atletico madrid bayern monacoancelottisimeonechampions leaguemanchester cityceltic glasgowpsgbarcellona




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.