Sport

Champions League, Psg e Bayern Monaco agli ottavi di finale

Champions League, Manchester United a un passo dalla qualificazione agli attavi

Champions League, Psg e Bayern Monaco agli ottavi di finale

Il Psg distrugge l'Anderlecht con un 5-0 (gol di Verratti, Neymar e tripletta di Kurzawa) che qualifica la squadra francese agli ottavi di Champions con due turni di anticipo. Stesso discorso sempre nel gruppo B per il Bayern Monaco, che vince 2-1 in casa del Celtic Glasgow (primo gol dell'ex juventino Coman su dormita della difesa avversaria).

Quasi fatta nel girone A per il Manchester United di Mourinho che batte 2-0 il Benfica (autogol del baby portiere Svilar e rigore di Blind): i Red Devils sono primi a punteggio pieno nel loro girone, manca solo la qualificazione aritmetica, ma ormai il passaggio del turno è raggiunto. Nello stesso gruppo il Cska Mosca vince 2-1 in trasferta (e in rimonta) contro il Basilea raggiungendo proprio gli svizzeri a quota 6 punti in classifica.

CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA GRUPPO A

Manchester United 12 punti
Basilea e Cska Mosca 6 punti
Benfica 0 punti

CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA GRUPPO B

Psg 12 punti
Bayern Monaco 9 punti
Celtic Glasgow 3 punti
Anderlecht 0


Champions League, Roma-Chelsea 3-0. Super El Shaarawy e giallorossi a un passo dagli ottavi di finale

Champions League, Higuain salva la Juventus a Lisbona. Allegri: "Bene solo il risultato". Barcellona e bianconeri più vicini alla qualificazione