A- A+
Sport
Chiara Basso, il lato sexy del calciomercato. L'erede di Diletta Leotta - FOTO
Chiara Basso, la nuova regina del calciomercato in tv (Instagram chiaraa.basso)

Chiara Basso, il lato sexy del calciomercato. L'erede di Diletta Leotta?

Chiara Basso, giovane erede di Diletta Leotta e nuova star del calcio in tv su Sportitalia.

Chiara Basso, il calciomercato diventa sexy con lei

Chiara Basso conquista i tifosi del calcio italiano. Star dei social, influencer e ora conduttrice tv. Andiamo a scoprire chi è il nuovo astro nascente dello sport in televisione.

Chi è Chiara Basso, dalla ginnastica ritmica a TikTok e poi il calcio in tv

Chiara Basso ha lo sport nel suo Dna visti i 10 anni con la ginnastica ritmica. Poi è diventata star dei social - in  primis con TikTok (e nei suoi video spesso la si è vista con maglia del Milan o della Ferrari) - e influencer (su Ig marcia verso quota 250mila followers) a conduttrice su Sportitalia.

Nelle calde giornate del calciomercato 2023, la giovane erede di Diletta Leotta (che in queste ore ha mostrato foto con bikini esplosivi e poi... guardate qui) - classe 2004 - conquista giorno dopo giorno sempre nuovi fans.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara bassosportitalia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.