A- A+
Sport
Claudio Marchisio, rapinatori nella villa dell'ex Juve. Paura nella notte

Claudio Marchisio, rapinatori nella villa dell'ex Juventus. Bottino ingente

La villa dell'ex calciatore Claudio Marchisio è stata rapinata martedì sera attorno alle 21,30. Quattro persone, con il volto coperto da passamontagna, armate di pistola e cacciavite, hanno fatto irruzione nell'abitazione - a Vinovo - dell'ex giocatore della Juventus (che poco meno di un mese fa aveva dato l'addio al calcio in una conferenza allo Stadium) e, minacciandoli, hanno costretto Marchisio e la moglie ad aprire la cassaforte.

I ladri sono scappati con gioielli e orologi; il valore del bottino preso nella villa di Claudio Marchisio, ingente, non è ancora stato quantificato. Poi la banda di rapinatori si è data alla fuga, senza che nessuno rimanesse ferito. Il villaggio di case “I cavalieri “ in cui abita Marchisio, è sorvegliato da un sofisticato impianto di telecamere, i carabinieri stanno analizzando i filmati per identificare e catturare i malviventi.

 

Commenti
    Tags:
    claudio marchisiorapinatori villa marchisiomarchisio rapinamarchisio rapinatorirapinatori marchisiovilla marchisio rapina




    in evidenza
    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    Home

    Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.