Sport

Coman, offerta per strapparlo alla Juventus. Mastour, Milan vacilla

Quindici milioni di euro per Coman: un'offerta ricchissima che hanno in fase di lancio ben due squadre, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. I tp club tedeschi hanno chiesto informazioni sul talento francese che la Juventus aveva preso dal Paris Saint Germain, ma Agnelli e Marotta credono nel 19enne che arrivò un anno fa da svincolato e firmò un quinquennale in Corso Galileo Ferraris. Ecco perchè la volontà della società campione d'Italia è piuttosto di mandarlo in prestito a fare esperienza.

Se la Juventus è ferma su Coman, vanno capite le mosse del Milan su Mastour. Due anni più giovane del gioiellino bianconero e con l'attenzione dei top club nei suoi confronti. Il Psg in particolare (qualche mese fa però si parlò pure del Real Madrid).

I parigini lo vogliono e dopo le voci di un'offerta da 5 milioni, ora si è saliti sino a 7. In Marocco giurano che Hachim passerà al Psg, lasciando il Milan a prescidere dalla trattativa legata a Ibrahimovic. I tifosi rossoneri sui social hanno mugugnato di fronte a questa ipotesi. L'ultima parola spetterà a Silvio Berlusconi.