Sport

Coronavirus, primo positivo nell'Atalanta: contagiato il portiere Sportiello

Coronavirus, primo positivo nell'Atalanta: il portiere Sportiello. L'ultima gara a Valencia prima del contagio di diversi calciatori spagnoli

Coronavirus, primo positivo nell'Atalanta: contagiato il portiere Sportiello

Primo positivo al coronavirus anche nell'Atalanta. Lo ha comunicato il club della Dea sul proprio sito ufficiale: “Con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello. Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020″.

Fatale la sfida contro il Valencia?

Il portiere, asintomatico, aveva giocato titolare la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Valencia (partita vinta 4-3 e quarti di finale conquistati, ndr) lo scorso 10 marzo. Pochi giorni dopo diversi giocatori del club spagnolo erano risultati positivi al Covid-19 e nelle ore successive si era temuto anche per l'Atalanta, ultima squadra a giocare contro i valenziani. Oggi la notizia della prima positività. Sportiello però sta bene.